Atto! CRM

Atto! (precedentemente noto come Sage ACT! 2010-2013) è un’applicazione software per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) che viene utilizzata per tenere traccia dei dettagli dei clienti e dei potenziali clienti in un unico database che può essere condiviso da più utenti. Si integra con Microsoft Word , Excel , Outlook , Contatti Google , Gmail e altre applicazioni popolari per generare e tenere traccia delle comunicazioni con i contatti gestiti in ACT !. È sviluppato dalla pagina Swift e ha una base di utenti di oltre 2,8 milioni di utenti registrati. [2]

Atto! è disponibile in inglese (Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda), francese e tedesco e viene venduto tramite rivenditori internazionali e legge! Consulenti certificati. [3]

Software

A partire dal 2016, ci sono state tre edizioni di Act !:

  • Atto! Pro, che è limitato a dieci utenti attivi e utilizza Microsoft SQL Server 2014 Express.
  • Atto! Premium (accesso tramite Windows o browser Web) è progettato per aziende di piccole e medie dimensioni, può gestire numeri di utenti molto più grandi e può utilizzare più edizioni scalabili di SQL.
  • Atto! Cloud Essentials, una versione ospitata di Act! progettato per le piccole imprese con esigenze di CRM più leggere [4]

Atto! Le funzionalità includono la gestione di contatti, società e opportunità, un calendario, strumenti di comunicazione, la possibilità di tenere traccia dei potenziali clienti, “dashboard”, rapporti e la possibilità di sincronizzare i dati da altre applicazioni o altre leggi! utenti sul web. Il software consente a più utenti di accedere contemporaneamente agli stessi dati e può interfacciarsi con i più diffusi programmi di elaborazione testi, fogli di calcolo e e-mail. È dotato di una varietà di “dashboard” che rappresentano rappresentazioni grafiche di attività chiave che consentono agli utenti di individuare nuove opportunità di business e generare un’ampia varietà di report statistici.

Atto! ha centinaia di consulenti certificati attivi a livello globale. [3] Diverse società terze sviluppano prodotti aggiuntivi utilizzando il kit di sviluppo software di Act ! , che espande le funzionalità del software. [5]

Atto! è possibile accedere ai desktop Windows (XP e successivi) [6] con database locali o di rete condivisi; sincronizzato con laptop o remoti ufficiali; Citrix o Desktop remoto ; Browser Web (solo Premium) con hosting self o SaaS ; smartphone e tablet tramite HTML5 Web (solo Premium); smartphone e tablet tramite sincronizzazione con il contatto portatile [7]

Storia

La compagnia Conductor Software è stata fondata nel 1986 a Dallas, in Texas , da Pat Sullivan [8] e Mike Muhney . [9] Il suo prodotto, ACT !, è stato rilasciato nel 1987. Il nome originale per il software era Activity Control Technology, quindi Automated Contact Tracking, prima di usare solo l’acronimo.

Il nome della società è stato cambiato in Contact Software International e la società ha lasciato l’ufficio originale nel “mustang building” di Las Colinas in un edificio vicino a Freeport Parkway vicino all’aeroporto DFW. Contact Software International è stata poi venduta a Symantec Corporation nel 1993, che l’ha poi venduta a SalesLogix (successivamente ribattezzata Interact Commerce) nel 1999. Sage ha acquistato Interact Commerce nel 2001, [10]attraverso Best Software, quindi la divisione software nordamericana.

A partire dalla versione 2006, il nome è stato rivisto su ACT! da Sage e in seguito cambiato in Sage ACT! . Nel 2013, Swiftpage ha acquisito la proprietà e l’ha rinominato come Act! La versione corrente è Act! 19. Lo sviluppo avviene ora a Scottsdale, in Arizona , con uffici regionali in diversi paesi.

Vedi anche

  • Elenchi di software
  • Sistema di gestione delle forze di vendita
  • Categoria: software di gestione delle relazioni con i clienti

Riferimenti

  1. Salta su^ “Cosa c’è di nuovo per versione”
  2. Salta su^ “Sage ACT! CRM Updates”.
  3. ^ Salta a:b “Legge! Consulenti certificati” .
  4. Salta in alto^ “Pagina di confronto dei prodotti ACT di Swiftpage” . Swiftpage.com . Swiftpage . Estratto l’ 11 giugno 2015 .
  5. Salta su^ “Act! Addon Store” Archiviato il4 novembre 2013 sullaWayback Machine..
  6. Salta su^ “Legge! Matrice di compatibilità”
  7. Salta su^ “Confronto tra le soluzioni mobili per ACT!” Archiviato il12 aprile 2013 sullaWayback Machine..
  8. Salta su^ “Primi commenti storici”.
  9. Salta su^ Mike Muhney
  10. Salta^ Greenman, Catherine. “Sage compra Interact Commerce” . Il New York Times . Estratto l’ 11 giugno 2015 .